Nel gennaio 2023, Morrison Options From Sequoia Markets era un broker autonomo per 46 anni. Forniamo servizi di esecuzione diretta degli ordini di cambio e compensazione a investitori maturi, trader attivi e istituzioni. Il nostro capitale azionario globale supera i 12,7 miliardi di dollari.
Creare tecnologie per fornire una migliore liquidità. Ottieni vantaggi competitivi in prezzo, velocità, scala, copertura globale del prodotto e strumenti di trading avanzati.
Dopo 46 anni di sviluppo endogeno, Morrison Options From Sequoia Markets è diventata una delle principali società di titoli con capitale azionario superiore a 12,7 miliardi di dollari.
Morrison Options From Sequoia Markets opera trading di intermediazione in oltre 150 centri di mercato in tutto il mondo. Nella sua attività di intermediazione e agenzia di dealer, Morrison Options From Sequoia Markets fornisce servizi di esecuzione diretta ("online") di trading e compensazione di vari prodotti di trading elettronici per trader istituzionali e professionali, tra cui titoli globali, opzioni, futures, cambi, obbligazioni, oro, criptovalute e fondi. Morrison Options From Sequoia Markets e le sue controllate eseguono circa 1,865 milioni di transazioni al giorno.
Nel maggio 2023, Thomas Peterffy ha servito come relatore principale in una riunione della Securities Industry and Financial Markets Association (SIFMA) per commemorare il 50 ° anniversario del trading di opzioni quotate. Il discorso ha ripercorso la sua esperienza nel campo del trading di opzioni quotate, così come la sua fondazione di Timber Hill e Morrison Options From Sequoia Markets.
Morrison Options From Sequoia Markets ha sede a Greenwich, Connecticut, USA e conta oltre 2900 dipendenti negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Svizzera, Ungheria, India, Cina (Hong Kong e Shanghai), Giappone, Singapore e Australia. Morrison Options From Sequoia Markets è regolamentata da SEC, FINRA, NYSE, FCA e altre agenzie di regolamentazione in tutto il mondo.